Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti gli ordini (di seguito “ordini”) accettati dalla ditta Etna Wall, provenienti da parte del cliente (di seguito “cliente”).
Con la trasmissione dell’ordine, accetterete incondizionatamente e vi impegnate ad osservare le presenti condizioni generali di vendita.
Gli ordini sono sempre subordinati all’accettazione. Nessun ordine sarà considerato vincolante fino a quando esso non sia stato accettato con la conferma emessa da quest’ultimo.

Metodi di pagamento

I Prodotti acquistati potranno essere pagati con le seguenti modalità:
CARTA DI CREDITO/PAYPAL
Il cliente potrà utilizzare i circuiti proposti durante la compilazione dell’ordine, garantiti da PayPal. Il sistema di pagamento è sicuro poiché utilizza i più aggiornati sistemi di criptazione dei dati sensibili.
BONIFICO BANCARIO
Accettiamo il bonifico bancario come metodo di pagamento. I Prodotti si intendono acquistati con la ricezione dell’importo bonificato sul conto di Etna Wall.

Spedizioni

I prodotti acquistati saranno consegnati dai migliori corrieri.
Etna Wall non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna dei prodotti imputabili allo spedizioniere o a cause di forza maggiore.
Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere, siete tenuti a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato, né alterato nei materiali di chiusura. Se riscontrerete eventuali danni, dovrete immediatamente contestarli al corriere che effettua la consegna.
Una volta firmato il documento del corriere, senza apporre nel documento alcuna nota, non potrete opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Ai sensi dell’art. 1510 del codice civile in merito agli acquisti a distanza, Etna Wall non ha alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna causati dal vettore. Né è in alcun modo responsabile dei danni provocati dal vettore. La legge prevede che la responsabilità si Etna Wall finisce nel momento in cui consegniamo il pacco al corriere.

Diritto di recesso

Ai sensi del decreto legislativo n. 206 del 6 settembre 2005, è previsto il diritto di recedere dal contratto, senza necessità di fornire alcuna motivazione, inviando un’email a etnawall.com entro il termine tassativo di 14 giorni dalla data di ricezione del o dei prodotti.
I prodotti resi devono essere inviati a Etna Wall entro 14 giorni dall’invio della comunicazione di recesso in una unica spedizione.
Il diritto di recesso può essere esercitato solo qualora i prodotti siano perfettamente integri al momento della restituzione.
Al ricevimento dei prodotti, Etna Wall effettuerà la verifica della conformità ai termini indicati ed in caso la verifica sia positiva comunicherà per email la conferma dell’accettazione della restituzione ed effettuerà il rimborso dell’importo versato detratta la somma delle spese di spedizione effettuate. Questa detrazione non sarà applicata in caso di responsabilità di Etna Wall per difetto di Prodotto o per consegna difforme da quanto indicato nell’ordine.
Il rimborso delle somme versate, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da Etna Wall nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

close Carrello

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password